EFFETTUA UNA RICERCA

Agenzia

L'idea di aprire E.T. Casa Immobiliare nasce dalla volontà di portare la mia esperienza e le mie idee nel mondo delle agenzie immobiliari.

Durante il mio periodo lavorativo in una grande agenzia livornese, ho visto e imparato molto. Ho trovato interessanti alcune modalità lavorative, e ho visto prassi e consuetudini del mondo immobiliare che invece non mi sono piaciute.

Così, arrivata alla decisione di affrontare questo settore in prima persona, ho deciso di dare un'impronta personale aprendo la mia agenzia.

Il contatto umano e la cura per il cliente per me sono fondamentali, le persone si devono sentire a proprio agio nell'affrontare quella che è un'esperienza di vitale importanza nella loro vita quale è l'acquisto o la vendita di un immobile.

Il cliente deve ricevere un supporto a 360°, perché spesso si trova ad affrontare problematiche che non conosce, e; a mio avviso; compito dell'agenzia è quello di aiutare e accompagnare le persone in questo percorso dall'inizio alla fine.

Per noi italiani la casa resta un punto fermo molto importante anche in questi anni difficili; ed è l'agente immobiliare colui che ha il compito di rendere l'esperienza dell'acquisto di una casa un'esperienza unica.